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Tinture Capelli

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Tinture Capelli : Želite, da bi trdna? Preden si barva lase s vaš frizer. Barvanje las je doma ali pri frizerju, dvigalo povrhnjico, da vpijejo v steblo, vendar potem povrhnjico treba relocked drugače las ostaja suha. Da bi predhodno hidracijo, večer pred barvo, mimo oljčno olje zaviti slediti vso noč. Ni za barvanje blazine z uporabo tuš SKP. Naj rdeča? Bolje, da bi se barvilo iz frizerski salon, da bi se izognili neprijetnim presenečenjem, ker é rdeče è barvo kar naredil sam, ne da bi vedel, kaj rezultat pu ò dati, risca obrnjene proti neverjetnih barv. Če niste prepričani, prav imaš, ne bo trajno barvo, poskusite korak za korakom z vodo madež, ki izgine po nekaj pomivanj, celo prosi za nasvet od frizerski salon. Če želite doseči, mora najprej oceniti vašo kožo in naravno barvo las. Če ste brunette vroče strela in nagiba v optirati za a medu, če ste blondinka in kul barve lahko osvetlite vašo naravno blond za Platinum. Temne oči: beljenje je razgradijo gladko, če ne želite, da je neto učinek ali prefinjen koren dolžine. Končno, če ste ramata olajšati do dve toni za svetlobne rezultat in ne spere. Da ne bi postal suženj trdne samo za kritje bele lase, izberite tehnike, da bi barve neenakomeren, kot učinki svetlobe, za prikrivanje teh nekaj bele dlake. Skušnja vaš problem, pu ò lasišču dermatitis ali dolgotrajna uporaba šamponi in izdelki za nego las preveč agresivno ali ni primerna. Preverite z zdravjem lasišča vaš dermatolog. Izogibajte se trdno v obdobjih visoke občutljivosti à, in sicer kdaj počutite srbenje in draženje. Končno, izberite barva brez amoniaka. Če vam je ko las ni zavarovan pred šampon, kožo-sveže è Hidrolitične film in bo preskočite à da si srbi.

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Gossip & News

22 May 18

cuffie-floreali-capelli

Cuffie floreali per avere capelli on-fleak!

Scordatevi le orrende cuffie in silicone nero e quelle classiche bianche e blu, in cotone, uscite direttamente dagli anni ’70. L’accessorio per capelli più richiesto dell’estate 2018/2019 sono le cuffie floreali! Niente più capelli che si strappano, mal di testa e segni rossi sulla fronte. Le cuffie floreali sono trendy, colorate e simpatiche da sfoggiare abbinate ad occhialoni alla Audrey Hepburn e ad un Martini cocktail.

Proteggono i capelli dal sole, sono instagrammabili per essere sicuri di finire direttamente nei trend topic dell’estate 2018 e costituiscono un vero accessorio di (quasi) alta moda! Realizzate in tessuto sintetico, le cuffie per capelli sono estremamente elastiche per abbracciare tutte le chiome, anche quelle più importanti. Non strappano i capelli, non lasciano fastidiosi segni sul viso, ma, sopratutto, sono anche super economiche.

L’hairstylist Stacey Whittaker ha lanciato una collezione ispirata alle cuffie floreali abbinate a make-up artistici iper colorati, in quanto questi accessori fanno risaltare gli zigomi ed accentuano l’eleganza di tutte quelle donne che vogliono avere un look ricercato anche in spiaggia o in piscina.

Cuffie dal 1920

Da dove nasce questa moda? Nessuno si è inventato niente di nuovo. Le cuffie floreali sono un accessorio vintage, risalente agli anni ’20. Le prime erano ideate per la sera, decorate da piume e strass. Venivano indossate durante le serate blues, nei boudoir e, di giorno, dalle signore dell’alta società. Ormai nel mondo della moda è consuetudine riproporre vecchi trend rivisitandoli in chiave moderna. Ed è proprio da questo accostamento che nascono i capi più venduti di ogni stagione: quelli che, negli anni, non tramontano mai. Un esempio? La 2.55 di Chanel, il costume intero, i pantaloni a zampa, il completo maschile indossato dalle donne, gli occhiali da sole che coprono tutto il viso. Ognuno di questi trend risale ai tempi dei nostri nonni e ritorna ciclicamente riproposto dai migliori fashion designer di tutto il mondo.

22 May 18

differenziarsi

"BIG is BAD" grande è cattivo !

L'attenzione dei consumatori, oggi, è sensibile sopratutto su benessere e sostenibilità e, per questo, si sta trasformando la produzione così come la distribuzione.

L'essenza del Marketing dei vari brand è cercare di capire questo consumatore sempre più difficile e per farlo cercano di "focalizzarsi" e differenziarsi nella mente delle persone (perché più ci si differenzia e più si è competitivi): non cercare di essere tutto per tutti !

22 May 18

The René Furterer Paris Artistic Team

 

Collection: 60 Years Of Exquisite Hair
Ph: Greg Conraux
Make-up: Julie Nozières
Beauty Artistic Director: Gregory Kaoua and Ben Wrobel
Artistic Director: Seven Creativity & Consulting Ltd (London)

hair-collections

22 May 18

Osmo

 

Collection: Male
Ph: Graham Wylie
Make-up: Ana Cruzalegui

hair-collections

22 May 18

globelife-hair-fashion-world

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