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Tinta per capelli: cinque cose da sapere

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Tinture Capelli : Chceli by ste urobiť solídne? Predtým si farbu vlasov s váš kaderník. Farbenie vlasov je vyrobený doma, alebo na kaderníctvo, zdvihnite kožičku vsiaknuť do držiaka, ale potom kožičku mali relocked inak vlasy zostáva suchý. Dať predchádzajúceho hydratácia, v noci farbu, prejsť olivového oleja zábal udržať celú noc. Nie na farbenie vankúš pomocou sprchové čiapky. Chcete červené? Lepšie, aby sa farbivo z kaderníctvo, aby sa zabránilo nepríjemným prekvapením, pretože é è červenú farbu ak urobiť sám, bez toho aby vedel, aký výsledok pu ň dať risca zatáčať smerom k nepravdepodobné farby. Ak ste si nie istí, máte pravdu, nerobia permanentné farba, skúste krok za krokom s vodné škvrny, ktoré zmizne po niekoľkých umýva, dokonca žiadajú o radu od kaderníka. Ak chcete dosiahnuť, musíte najprv posúdiť, tón pleti a prirodzenú farbu vlasov. Ste-li brunetka teplé osvetlenie a sklon k rozhodnúť pre med, ak ste blondína a ste chladné farby môžete zosvetliť vaše prírodné blond na Platinum. Tmavé oko: bielenie mala rozkladať hladko, ak nechcete čistý efekt alebo nuáns dĺžky koreňa. Nakoniec ak ramata zosvetliť až o dva tóny svetelný výsledok a nie sú vyblednuté. Aby sa stal otrokom pevné len na krytie bielych vlasov, vyberte si techniky, ktoré farby nerovnomerný, ako účinky svetla, kamufláž tých pár bielych chlpov. Test váš problém, pu ň dermatitída pokožky alebo dlhodobé užívanie šampóny a starostlivosť o vlasy príliš agresívne, alebo nie sú vhodné. Informujte sa u vášho dermatológa skalp zdravia. Vyhnite sa pevná, v období vysokej citlivosti à, teda ak sa cítite svrbenie a podráždenie. Nakoniec, vybrať farbu bez amoniaku. Ak si to, ak vlasy nie je chránený pred šampón, koža-čerstvé è hydrolytického film a vynechá à vás svrbí.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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