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Tinta per capelli: cinque cose da sapere

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Tinture Capelli : Adakah anda mahu menjadikan yang kukuh? Sebelum anda warna rambut anda dengan pendandan rambut anda. Pewarna rambut dibuat di rumah atau di pendandan rambut, mengangkat cuticles untuk rendam ke batang, tetapi kemudian cuticles yang harus relocked rambut sebaliknya tetap kering. Memberi penghidratan terlebih dahulu, malam sebelum warna, Pas untuk Balut minyak zaitun untuk bersaing sepanjang malam. Tidak perlu pewarna kusyen yang menggunakan Cap pancuran mandian. Adakah anda mahu merah? Lebih baik untuk membuat pewarna tersebut dari salun rambut untuk mengelakkan kejutan-kejutan yang jahat kerana é è merah warna yang jika dilakukan semata-mata tanpa mengetahui apa keputusan pu ò memberikan, risca untuk melencong ke arah menjadikan warna. Jika anda tidak pasti anda benar, Jangan membuat warna kekal, cuba langkah demi langkah dengan noda air yang hilang selepas beberapa washes, juga meminta nasihat dari pendandan rambut di. Jika anda mahu capai, anda perlu terlebih dahulu menilai ton kulit dan warna rambut asli anda. Jika anda panas pemutihan dan cenderung untuk memilih madu yang, jika anda BBW dan anda cool warna si rambut coklat, anda boleh mengurangkan anda berwarna perang semulajadi kepada Platinum. Gelap mata: pelunturan harus merendahkan dengan lancar jika anda tidak mahu kesan bersih atau nuanced panjang akar. Akhir sekali jika anda ramata meringankan dua nada bagi keputusan bercahaya dan tidak dibasuh keluar. Supaya tidak menjadi hamba kepada pepejal hanya untuk menutup rambut putih, memilih teknik-teknik yang membuat warna yang tidak sekata, sebagai kesan cahaya, untuk camouflage bulu putih tersebut beberapa. Menguji masalah anda, pu ò menjadi dermatitis kulit kepala atau berpanjangan penggunaan syampu dan produk penjagaan rambut terlalu agresif atau tidak sesuai. Semak dengan kesihatan kulit kepala dermatologi anda. Mengelakkan kayu semasa tempoh à kepekaan yang tinggi, iaitu apabila anda berasa gatal-gatal dan kerengsaan. Akhirnya, memilih warna tanpa ammonia. Jika anda melakukannya apabila rambut tidak terlindung daripada syampu, kulit segar è hydrolytic filem dan akan skip à untuk membuat anda gatal.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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