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Tinture Capelli
Tinta per capelli: cinque cose da sapere

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Tinture Capelli : Ar norėtumėte, kad kietas? Prieš jūsų spalvos plaukus su jūsų plaukų stilistas. Plaukų dažų yra namuose ar ne kirpykloje, pakelkite odeles įsigerti į stiebą, bet tada odeles turėtų būti relocked kitaip plaukai lieka sausas. Duoti prieš drėkinimą, spalva, užvakar praeiti alyvuogių aliejaus pilna išlaikyti visą naktį. Ne dažų pagalvėlių naudoja dušus BŽŪP. Ar norite raudona? Geriau, kad dažų nuo plaukų salonas, kad būtų išvengta nemalonių netikėtumų, nes é raudona è spalvą kuri, jei daroma atskirai nežinant, koks rezultatas pu ò duoti, risca pakrypti į neįtikėtinas spalvas. Jei tiksliai nežinote, Jūs teisus, nereikia atlikti nuolatinę spalvą, žingsnis po žingsnio su vandens dėmių, kuris praeina po kelių plovyklos, net pabandyti klausia patarimo iš kirpykloje. Jei norite pasiekti, pirmiausia turi įvertinti jūsų odos tonas ir natūralios plaukų spalvos. Jei esate brunetė karšto Žaibas ir linkusi rinktis medaus, jeigu esate šviesiaplaukė ir kietas spalvos galite pašviesinti jūsų natūrali blondinė su platina. Tamsiai akis: balinimas turėtų degraduoja sklandžiai, jei nenorite, kad grynasis poveikis arba niuansų šaknų ilgio. Pagaliau jei esate ramata sumažinta iki dviejų atspalvių šviesos rezultatui ir matoma. Siekiant tapti vientisa vergas tik padengti baltų plaukų, pasirinkti būtent tą techniką, kad spalva nevienoda, kaip poveikis šviesa, paslėpti tuos keletą baltų plaukų. Pasitikrink savo problemą, pu ò galvos odos dermatito ar ilgai naudoti šampūnus ir plaukų priežiūros produktus per daug agresyvus ir netinka. Pasitarkite su dermatologu galvos odos sveikatą. Venkite kieto laikotarpiais didelio jautrumo à, t. y. kai jauti niežėjimą ir sudirgimą. Galiausiai, parinkti spalvą, be amoniako. Jei tai daryti kai plaukai nėra apsaugotas nuo šampūno, odos šviežios è Hidrolizinis plėvele ir praleis à jums niežulys.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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