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Tinta per capelli: cinque cose da sapere

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Tinture Capelli : Vil du gerne gøre en solid? Før du farve dit hår med dit hårstylist. Hårfarve er lavet hjemme eller hos frisøren, løfte neglebånd at suge ind i stammen, men derefter neglebånd bør være låst ellers hår forbliver tørt. For at give forudgående hydrering, aftenen før farven, passere en olivenolie wrap til at holde hele natten. Ikke at farve puden ved hjælp af en bruser Cap. Vil du have røde? Bedre at gøre farvestoffet fra frisørsalon til at undgå ubehagelige overraskelser, fordi é den røde è en farve som, hvis gjort alene uden at vide hvad resultatet pu ò give, risca at dreje mod usandsynlige farver. Hvis du ikke er sikker på, du har ret, ikke gøre en permanent farve, beder prøve skridt med en vand bejdse, der går væk efter et par vasker, selv om råd fra frisøren. Hvis du ønsker at opnå, skal du først vurdere din hud tone og naturlige hårfarve. Hvis du er en brunette varme lettelse og en tendens til at vælge en honning, hvis du er blondine og du cool farver kan du lysne din naturlige blond til platin. Det mørke øje: blegning bør forringe problemfrit hvis du gider nettoeffekten eller nuanceret root længder. Endelig hvis du er ramata lysne op til to toner for lysende resultat og vasket ikke ud. For ikke at blive en slave til solid kun til at dække hvidt hår, vælge de teknikker, der gør farven ujævn, som effekter-lys til at camouflere de par hvide hår. Test dit problem, pu ò være en hovedbund dermatitis eller langvarig brug af shampoo og hårplejeprodukter for aggressiv eller ikke egnet. Check med din hudlæge hovedbunden sundhed. Undgå fast i perioder med høj følsomhed à, nemlig når du føler dig kløe og irritation. Endelig skal du vælge en farve uden ammoniak. Hvis du gør det, når håret ikke er beskyttet mod shampoo, hud-frisk è hydrolytisk film og vil springe à for at gøre du klør.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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