07 Dec 17
RAPPRESENTANTI (ex) WELLA offrensi per COLLABORAZIONE in diverse zone d'Italia ! Per contatti scrivere a: info@globelife.com
07 Dec 17
Cerchiamo contatto con VENDITORI ex WELLA. Per informazioni scrivere a: info@globelife.com
07 Dec 17
Specchiasol s.r.l. azienda leader nel settore fitoterapico ed integratori cerca:
  • agenti monomandatari nella zona di Verona/Vicenza
  • agenti per la zona di Trento/Bolzano
  Inviare CV a: selezione@specchiasol.it
29 Nov 17

Buongiorno, con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura per la posizione di acconciatore. Ho maturato vent'otto anni di esperienza nell’ambito dell'acconciatura e posso operare in qualunque settore: taglio, piega phon, bigodini, colore, meches, permanente..Ho già avuto esperienze nel settore e posso dire di aver maturato competenze specifiche in questa particolare materia. Ho lavorato in negozi che mi hanno permesso di maturare doti di lavoro in team e capacità di lavorare per obiettivi. Potrei essere la persona giusta per la vostra struttura, mi rendo disponibile ad un colloquio conoscitivo. Nell’attesa di un vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.

Tiziana Massone Per contatti: sdho@libero.it cell 3208732685

27 Nov 17

Se soffri di calvizie e stai pensando di sottoporti  ad un trapianto come metodo definitivo per risolvere il tuo problema, ti sconsiglio di farlo: l’autotrapianto non è una cura in quanto non blocca la calvizie e non rigenera i capelli. L’autotrapianto non basta a riempire la perdita di capelli, perchè i follicoli trapiantati possono perdere la loro sensibilità e favorire un processo simile a quello dei follicoli coinvolti nella calvizie.

Una delle ultime ricerche scientifiche ha rilevato che un capello trapiantato può andare incontro a sua volta alla caduta. La medicina rigenerativa offre una soluzione avanzata che la rende essenziale, perchè spostare i capelli resistenti alla calvizie in una zona diradata, in molti casi significa solo coprire “momentaneamente” il problema senza risolverlo in via definitiva. Nessun intervento chirurgico, fine a se stesso, potrà essere una soluzione completa alla calvizie. È frequente incontrare pazienti che hanno eseguito fino a 5 autotrapianti negli ultimi 8/10 anni che hanno dichiarato a distanza di medio tempo dall’intervento un mancato attecchimento di molti innesti o una bassa ricrescita degli stessi. Inoltre, l’evoluzione dell’iniziale calvizie, riporta molti pazienti nuovamente allo stadio iniziale.

Non ti abbattere, nelle prossime righe ti svelerò come curare il problema a 360°. L’unico modo per ottenere un risultato di alto valore estetico è lavorare sul problema in modo completo. La medicina rigenerativa offre benefici che vanno oltre la chirurgia ed è determinante al fine di un risultato naturale e di alto valore estetico. Come funziona? In primo luogo è necessario arrestare l’evoluzione della calvizie, promuovere la rigenerazione dei follicoli non atrofizzati e solo dopo si potrà valutare una sessione di micro chirurgia. È sempre bene procedere nella fase iniziale con un protocollo antinfiammatorio ed un test del DNA per comprendere l’effettiva capacità rigenerativa dei propri capelli. Successivamente si procede con un concentrato di cellule ad alta qualità rigenerativaabbinate ad un follow up mirato per il caso specifico: questo trattamento migliora le condizioni di salute dei follicoli portando ad una maggiore densità e volume del fusto che si manterrà anche dopo un eventuale autotrapianto.




contact us
Contattaci Subito
Newsletter
Gossip e News
Beauty Bazar
GLOBENews
E-commerce
Globelife TV - Internet television
Hairfashion Gallery
Beauty News
Hair cafe
Marketing
Hair Collection