Sfilate / Parades

03 Aug 18

GLOBElife

03 Aug 18

 

In collaborazione con TONI&GUY Italia, martedì 24 Luglio è andato in scena lo Show di Tezenis durante il quale è stata presentata la collezione FW 2018 – 2019. L’ispirazione e il mood sono stati quelli di un CLUB “street” con passerella effetto cemento e con l’atmosfera di un club “cool” in un basement newyorkese ricreato nelle scenografie e dalla maxi discoball che rifletteva ed illuminava il palcoscenico.Lo Show è stato animato anche da un gruppo di ballerini che danzavano su brani suonati da una DJ d’eccezione: Paris Hilton. Per i ballerini sono stati realizzati degli Hair Style super colorati con gli Highlighting Toner Spray dalle tonalità fluo e hanno così illuminato il palcoscenico e si sono sposati perfattamente con le modelle che sfilavano. Tanti gli ospiti dello show da Emma Marrone a Paris Hilton.

hair-collections

25 Sep 17

BLUMARINE:

Teddy Charles per la sfilata SS18 di Blumarine ha giocato con le texture. Setose, leggermente mosse, dall’allure glamour le lunghezze, super disciplinata e lucida la parte davanti. Per realizzarla ha lavorato con siero lisciante, spazzola e phon per lucidare e poi con un ferro conico per creare il movimento. Per la parte davanti invece ha prima fissato con la lacca asciugata con il phon ed in ultimo ha lucidato con il gel fissante.

blumarine-milano-fashion-week

AQUILANO.RAIMONDI:

Damien Boissinot per la sfilata SS18 di Aquilano.Rimondi ha creato un look super scintillante. Chiome lunghissime, perfettamente lisce, riga centrale, così definita da sembrare disegnata e lucentezza estrema. Il look è stato creato con un siero lisciante applicato sulle lunghezze, stirate prima con spazzola e phon e poi rifinite con la piastra. Per fissare e dare lucentezza alla parte frontale è stata utilizzata una lacca ed un siero illuminante.

aquilano-raimondi-milano-fashion-week

VIONNET:

Marco Minunno ha creato per la sfilata di Vionnet un look con reminiscenze anni 70. Capelli leggeri, svolazzanti, un accenno al mondo gipsy dettato da una riga di frisé ultradefinito che va da occhio ad occhio incorniciando il capo. Per ottenere l’effetto, l’hairstylist ha creato la texture ed il volume in radice con una mousse volumizzante, ha asciugato utilizzando il diffusore e poi passato la piastra aiutandosi con il termo-protettore. Per definizione ha poi concluso con un siero anti-crespo.

vionnet-milano-fashion-week

BROGNANO:

Pierpaolo Lai ha creato per Brognano un look caratterizzato da capelli molto naturali, si è voluta mantenere una texture super estiva, un po’ sporca, dall’effetto next day, quasi salata, come se le modelle fossero state al mare. Per ottenere la texture sono stati utilizzati una cera sulle radici, lo spray a base salina per beach wave sulle lunghezze, le punte sono state poi rifinite con la crema lisciante. Il mood ricorda gli anni 90 in una versione molto moderna, con ispirazione baby Kate Moss.

brognano-milano-fashion-week

GENNY:

Jawara, key artist per Genny, ha creato un leggero movimento. Ha iniziato texturizzando i capelli e modellandoli in modo da avere un capello messy ma glamour. Non un movimento banale, o il solito riccio, ma un leggero wave sulle lunghezze creato con uno spray per beach wave che con il movimento delle modelle ondeggia creando una sensazione di leggerezza.

genny-milano-fashion-week

LES COPAINS:

Peter Gray ha creato per Les Copains un look asimmetrico dettato da un’onda piatta su un lato del capo e capelli lisci sull’altro. Le lunghezze sono poi state legate insieme in una coda bassa annodata con un fiocco di tessuto. Per ottenere una texture leggera ma dall'effetto un po’ vissuto e meno glamour gli hairstylists hanno utilizzato degli spray sulla base dei capelli umidi. Il twist Rock & Roll è dato dalle lunghezze sciolte ad arte che fuoriescono dal raccolto.

les-copains-milano-fashion-week

07 Jul 17

spanish-hair-awards
After intense voting by an international panel of judges, Club Figaro announces the 15 hairdressers who are finalists in the Spanish Hairdressing Awards, sponsored by Revlon Professional.
The finalists will now appear on stage during Figaro Catwalk and 2017 Spanish Hairdressing Awards ceremony, which takes place in Madrid on 6 November.

The finalists are:

Spanish Hairdresser of the Year
Antonio Calvo, Antonio Calvo Estilistas
Christian Centrell, Identity
Manuel Mon, Manuel Mon Estilistas

Newcomer of the Year
Maria Martinez, Identity
Marcos Siero, Toni & Guy, London
Maria Collado, Toni & Guy, Valencia

Men’s Commercial
Carlos Valiente, by Carlos Valiente
Pelsynera, by Carles Sanchez
Toni & Guy Valencia, by Ruben Pena

Women’s Commercial
Toni & Guy London, by David Siero
Purification Cabellero, by Purificacion Cabellero
Salon Five, by Manuel Ferreres

Avant Garde
Centro Beta, by Ziortza Zarauza
Kumenhair, by Jose Garcia
Sile Peluqueros, by Jose Siero

27 Feb 17

stilecapelli

settimana-moda
STILE CAPELLI 9 HAIR LUXURY LOOK
MILANO FASHION WEEK

STILECAPELLI 9, il magazine d'avanguardia della moda-capelli, è in distribuzione - come d'abitudine - in contemporanea con la SETTIMANA della MODA milanese, per essere a "portata di mano" di tutti gli operatori della moda internazionale che ruotano attorno alle passerelle più viste del mondo.

Le case di moda, le agenzie, le blogger, le modelle, gli spettatori (vip) ... tutti possono trovare STILECAPELLI nei punti di passaggio per arrivare a Milano (ferrovie, aeroporti...).

Come ogni anno STILECAPELLI risulta essere uno dei più preziosi vademecum della moda !

stile capelli 9

stilecapelli

Il magazine di moda-capelli più ricercato del momento ti aspetta nelle edicole dei maggiori aeroporti italiani e stranieri, nei Duty Free, nelle più importanti stazioni ferroviarie e Autogrill, nei 50 HAIRSHOP e presso le librerie La Feltrinelli.

info e abbonamenti




contact us
Contattaci Subito
Newsletter
Gossip e News
Beauty Bazar
GLOBENews
E-commerce
Globelife TV - Internet television
Hairfashion Gallery
Beauty News
Hair cafe
Marketing
Hair Collection
 
privacy policy